News

“Original ICON Collection” è il nome della capsule collection BARBIE by FILIPPO LATERZA for ORIGINAL MARINES . Si tratta di un progetto totalmente nuovo con tre attori d’eccezione per una collezione bambina, dai 5 ai 12 anni, dedicata alla fashion doll più famosa del mondo che è stato realizza...

Il team di Victoria Licensing & Marketing vi aspetta alla Bologna Licensing Trade Fair (Bologna 1-3 Aprile 2019) presso lo stand C9-B8  al padiglione 31 con tutte le novità del portfolio di brand Mattel!


Nel 2019, Barbie, la più famosa fashion doll al mondo, celebra 60 anni e inizia i festeggiamenti a Pitti Immagine Bimbo.

All'interno della Fortezza da Basso, negli spazi della Polveriera verrà allestita una piccola mostra celebrativa di bambole che raccontano i 60 anni del brand, vissuti...

Per Barbie indiscussa property leader nel mondo del toys,  che vanta tantissime declinazioni licensing nel segmento dell'appare, accessories, role play, food, out door, publishing e back to school, il 2019 appena iniziato si prospetta un anno eccezionale.

Fra i molteplici progetti, ...

Nel 2019 Barbie celebra 60 anni di storia e di ispirazione per tutte le bambine del mondo; sono quindi in fase di  progettazione grandi eventi PR di forte impatto a cui si affiancheranno importanti progetti in area licensing. Prendi parte al progetto per una festa lunga un anno!


Il progetto nato dalla collaborazione tra Mattel e Scuola Channel "Più Sicuri con Sam-Grande concorso scuola: ORA TOCCA A NOI!" ha premiato la classe giraffe della scuola dell'infanzia di Tagliolo di Monferrato (AL)

Il team di Victoria Licensing vi aspetta presso lo stand Mattel (stand C10) al Brand Licensing Europe di Londra!

Vieni a conoscere tutte le novità dei brand Mattel e unisciti a noi per celebrare la fashion doll più famosa al mondo, Barbie che nel 2019 festeggerà 60 anni di ispirazione p...