Hot Wheels

Nato nel 1968, Hot Wheels è leader indiscusso nella produzione di mini veicoli, contando più di 10.000 modelli differenti nel suo garage. Stravagante, ottimistico, genuino, competitivo e senza paura, Hot Wheels fa vivere esperienze adrenaliniche ai bambini di tutto il mondo.

TARGET

  • 4/8 anni
  • Appassionati di ogni età
Il veicolo singolo è il giocattolo più venduto al mondo. 

Leader di mercato in Italia per la categoria mini-veicoli e accessori.

5 sono i milioni di veicoli Hot Wheels venduti in un anno.

Hot Wheels spinge i bambini a sperimentare, a trovare soluzioni creative e a sviluppare una sana competitività ed insegna loro ad accettare sfide uniche che li aiutano a sviluppare le loro capacità e la fiducia in sé stessi. La nuova campagna di brand "accetta la sfida" ha l'obiettivo di alimentare la naturale propensione dei bambini ad accettare la sfida, spingendoli a superare i loro limiti e a raggiungere il loro massimo potenziale.

Continua la collaborazione con  Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, con lo spettacolo  “Grosso guaio a Stunt City”, uno Stunt Show mozzafiato realizzato in collaborazione con il brand. Uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina che vede in pista la straordianaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri, mai eseguito in un parco divertimenti. “Grosso guaio a Stunt City” è frutto della partnership tra Mirabilandia e Mattel.

Nel 2018 il marchio compirà 50 anni dalla sua creazione, e molte sono le iniziative che verranno lanciate per la celebrazione di questo anniversario.