Barbie

Icona di moda, sempre al passo con i tempi, dal 1959 Barbie è la più famosa Fashion Doll del mondo, ispirando ogni giorno le bambine a ricoprire diversi ruoli e incoraggiandole a perseguire i loro sogni. Creata per dimostrare alle bambine che le donne possono scegliere, Barbie ha sempre rappresentato il potenziale illimitato di ogni bambina.

TARGET

  • 3/7 anni
  • Appassionati e collezionisti


Conoscenza del brand: 99%.

Penetrazione in più di 45 categorie con 67 licenziatari in Italia.

Distribuzione in più di 150 paesi, leader nella categoria Fashion Dolls e property  numero 1 nel mercato Toys in Italia.

La  campagna globale di brand “Puoi essere tutto ciò che desideri” celebra Barbie per il ruolo che ha sempre giocato nella realizzazione delle infinite fantasie delle bambine, parlando della possibilità di spaziare con l'immaginazione nel gioco, e ritornando così alle origini del brand. 


Su YouTube Kids è ora disponibile la nuova serie animata Barbie Dreamtopia: un mondo magico tutto nuovo dove Barbie vive fantastiche avventure insieme a sirene, principesse e fatine.


Sono state registrate oltre 329 milioni di visite al sito Barbie.com attraverso tutti i 26 siti in lingua e più di 7 milioni fans sui principali social network in tutta Europa. Le campagne digital promosse hanno generato più di 2 milioni di contatti solo in Italia.
 

http://kids.barbie.com/it-it