Monster High

Le MONSTER HIGH sono tornate!!! Introdotta sul mercato da Mattel  per la prima volta nel 2010, Monster High è diventata rapidamente una delle property per bambini di maggior successo e amate di tutti i tempi. La franchise cerca di promuovere un mondo più inclusivo in cui tutti siano orgogliosi di essere sé stessi e di accettarsi esattamente per come si è, un concetto più rilevante ed attuale che mai. Le Monster High sono tornate con una serie di fantastici personaggi rivisitati ma sempre ispirati alle mostramiche originali, per una nuova generazione che abbraccia le diversità e accetta ciò che li rende unici. 
Mattel, Nickelodeon e Paramount hanno presentato il musical live action di Monster High nell’ ottobre 2022 con grande successo. Al musical seguirà una serie animata di 26 episodi (Aprile 2023) che vedrà protagoniste le “mostramiche” più glamour di sempre.
Monster High: The Movie, diretto da Todd Holland, racconta le gesta di Clawdeen Wolf, nata metà umana e metà lupo mannaro, dopo l’arrivo nella sua nuova scuola la Monster High. Clawdeen fa amicizia con i suoi compagni di classe Frankie Stein e Draculaura e per la prima volta nella sua vita, sente di aver finalmente trovato un posto dove può essere veramente se stessa, nonostante tenga segreta la sua metà umana. Quando un piano subdolo per distruggere la Monster High minaccia di rivelare la sua vera identità, Clawdeen deve imparare ad accettare anche la sua metà “mostruosa” da lupo mannaro e, insieme ai suoi nuovi amici, trovare un modo per salvare la situazione

Foto

-->