Ever After High

Nell’incantata scuola di EverAfter High™ i figli dei personaggi delle fiabe più famose, sono chiamati a giurare di seguire le orme dei loro genitori, compiendo così il loro destino. Questo finchè Raven Queen™ (figlia della Regina Cattiva) non mette in discussione il suo malvagio destino di diventare la prossima Regina Cattiva che deve avvelenare la compagna di scuola Apple White™ (figlia di Biancaneve) perché la sua storia venga tramandata. Raven Queen™ mette così in dubbio il destino pre-determinato di tutti i suoi amici, rischiando di stravolgere il futuro di tutte le fiabe.
La scuola si divide subito in due schieramenti: i Reali, che desiderano che si compia il loro Lieto Fine; ed i Ribelli, pronti a riscrivere il proprio finale, senza seguire ciò che è stato deciso per loro dai genitori.

TARGET:

Ragazze trendiste dai 7 anni in su

E' Presente in 13 Paesi.

Il brand è supportato da contenuti sempre nuovi sul sito EverAfterHigh.com, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube, dove vengono trasmessi i webisodes della serie animata, in onda anche su Super.